Un Cattivo Pagatore Può Effettuare Una Richiesta di Prestito?
Prestiti Cattivi Pagatori: È POSSIBILE EFFETTUARE UNA NUOVA RICHIESTA DI PRESTITO?
I Prestiti Cattivi Pagatori vanno incontro alle esigenze di credito di chi è segnalato come cattivo pagatore in Crif, o in altre banche dati. L’unica possibilità di ottenere un prestito cattivo pagatore è la cessione del quinto. Questo è possibile perchè con la cessione del quinto la rata viene trattenuta direttamente alla fonte, su stipendio o pensione, quindi per banche e società finanziarie il rischio di insolvenza da parte del debitore viene notevolmente ridotto.
Prestiti Cattivi Pagatori: È POSSIBILE EFFETTUARE UNA NUOVA RICHIESTA DI PRESTITO?

Possono accedere ai Prestiti Cattivi Pagatori tutti i dipendenti pubblici, statali e di aziende private con contratto a tempo indeterminato o determinato se lo stesso ha durata uguale o superiore alla durata del finanziamento.
Per entrambe le tipologie di richiedente il finanziamento cattivo pagatore offre:
- rimborso da 24 a 120 mesi (10 anni)
- tasso fisso per l’intera durata del prestito
- copertura assicurativa
Ulteriore vantaggio dei Prestiti Cattivi Pagatori, non meno importante, è che può essere richiesta con un’unica firma, non sarà quindi richiesto nessun garante o coobbligato, l’unica garanzia richiesta è una busta paga o pensione.
In questo momento nessun altro prestito permette ai segnalati in banche dati come crif di accedere a finanziamenti, ogni forma di accesso al credito è bloccata.
Contattaci per richiedere un preventivo gratuito per il tuo prestito in caso di segnalazioni crif , l’unico prestito per cattivi pagatori, potrai sapere subito se puoi ancora ottenere un prestito.
La richiesta è gratuita e non è impegnativa da parte tua, compila il form a destra e richiedi il tuo preventivo!